Recensioni dei libri sulle mensole di casa mia (e altre cose nei paraggi)

Quando finisce un amore

In Senza Categoria on 9 luglio 2009 at 13:57

Lo sapevo che doveva succedere e alla fine è accaduto. D’altronde dovevo immaginarlo. È finito il mio bagnoschiuma. Ho provato a insistere ma proprio non ce n’era più.

Allora l’ho avvolto in una busta di plastica di Nannucci, che è finito anche lui, e l’ho messo a riposare dentro al cassonetto blu come dice la Hera.

Poi domani parto una settimana per il mare e non ci penso più.

Ciao a tutti!

 

tuffatore

Particolare della tomba del Tuffatore a Paestum, 480-470 a.C.

  1. berremo un montenegro on the rocks in memoria del tuo fido bagnoschiuma

  2. che dire….ma preferisco dirtelo di persona…

  3. Secondo me il tuffatore tiene la testa troppo alta e se ha gli occhialini li perde senz’altro.
    Se vedo in giro quel bagnoschiuma ti avviso.
    Ciao, buona vacanza.
    Carlo

  4. Più che finito un amore …direi esaurito..:-)

  5. morto un papa se ne fa un altro. vale per uomini (donne, nel tuo caso) e bagnoschiuma 🙂

    divertiti al mare, bidonista!
    simonetta

  6. un bagno schiuma morto contento in un sacchetto della nannucci, roba da antiquariato tra un po’…
    continuerai a lavarti lo stesso? 🙂

  7. nessun bagnoschiuma al mondo riuscirà mai ad essere come lui. forse davvero non mi laverò più. se così fosse però non ve lo dico, tanto magari si sente.

  8. Caro Max,
    sai quelle frasi del tipo: “Sì sì, vado a vedere il sito” che quando le pronunci ci credi anche! E poi appena girato l’angolo te ne dimentichi, perchè sei sopraffatto dagli avvenimenti, lavoro, mail, incontri che ti stravolgono la vita… Capita anche che quelle convinzioni ti colgano nel mezzo della notte, tipo: “Oh il sito di MAX!” e allora ti capita anche che appena acceso il computer li visiti e rimani letteralmente affascinato dal “Tuo mondo”, che in realtà è anche un pochino il mio (in minuscolo “mio”), anzi ho sempre detto che se sono così è perchè un giorno alle superiori io ti incontrai!
    Questo commento probabilmente “non è coerente” con il post che hai scritto, probabilmente me lo cancellerai, non so…
    Anche se mi sembra un pochino “strano” il concetto di “coerente”, non trovi? Coerente con cosa? Probabilmente con il titolo del post appunto, ma non con la mentalità del blog, il blog fatto da un ragazzo che non smette di sognare ed oggi è sempre più difficile incontrarne uno, ecco perchè mi rivedo in te!
    Va bhè… Ora smetto con questo parlare “dicendo nulla”, dicendoti che a me capita lo stesso fenomeno del bagnoshiuma, ma con lo shampoo, è lì da mesi e non finisce mai, e me li lavo una volta ogni 2 giorni, cioè di solito…
    Un caro abbraccio a te autore del titolo della mia storia!
    Ciao Max!
    Matte.

  9. grazie per le tue parole matteo.. ho ancora l’immagine di te che sgranocchi la pannocchia.
    l’hai poi finita?

  10. Vediamo….è la prima volta che lascio un commento,mi piace moltissimo il tuo sito anche se questo commento è semplicememente per ricordarti che il cassonetto blu è quello della carta e non della plastica (GIALLO). Per questa volta non farò la segnalazione visto che Hera ti ha anche dato un premio…vedi mai che te lo ritirano con ignominia. Potrei firmarmi come “la suprema guardiana della spazzatura” ma la mia autostima me lo impedisce.
    Ti saluto quindi banalmente come Carmen.

  11. sono stato scoperto… il bidone blu è quello della carta. dovrò iniziare a memorizzarlo per quando vorrò andare a trovare certi miei scritti…
    ciao carmen, alla terza lezione saltata si vince una bambolina!

Rispondi

