Recensioni dei libri sulle mensole di casa mia (e altre cose nei paraggi)

Le vacanze sognate da Google

In Cose nei paraggi on 14 agosto 2009 at 15:17

Oggi facendo la tangenziale per andare al lavoro mi è venuto il magone. E mi è venuto il magone non perché sono stato truffato da GERARDO PICOZZI, ma perché per la prima volta in vita mia in tangenziale non c’era la fila, dato che era tutta spostata dall’altra parte, nell’autostrada di fianco che porta al mare.

Così, mentre tutti erano in fila per andare in vacanza, io ho pensato a chi rimane in città, e ho guardato per curiosità le statistiche del blog, scoprendo che ieri un utente è arrivato al sito digitando su Google le parole: “Che hai? Niente niente.

Possibile che avesse fatto anche lui la tangenziale? Allora ho voluto fare una prova, e sono andato su Google digitando le parole: “Che hai? Niente niente”, trovando effettivamente il mio blog tra i primi risultati.

Ecco dunque una recensione sul motore di ricerca denominato Google: secondo me google non funziona. Oppure i dipendenti sono tutti andati in vacanza e lui fa quello che gli pare. Strano, perché anche a giudicare da dove lavorano questi, io più che andare in vacanza me ne rimarrei lì tutto il tempo a gironzolare tra una stanza e l’altra del palazzo.

 

Google Classic

Non ci sono più i google di una volta

 

Invece rimango qui a fare la tangenziale, e a pensare alla vacanza che si starà facendo GERARDO PICOZZI TRUFFATORE con i miei soldi, e allora non dico che dovunque vi troviate ora se per caso lo vedete passare dovete ucciderlo, però almeno tirargli una scarpa in testa sì. Anche se non vi conosce, lui saprà il perché.

Poi da domani non ci penso più e parto anche io, e come si dice in francese, buone vacanze a tutti!

  1. ops..quindi tutti i tuoi timori erano fondati?!?!??beh..però vedo che hai ripiegato verso un luogo molto bello!!spero siano state belle vacanze comunque…a presto!

  2. Se ti può essere di consolazione ci sono cascato anche io quindi il sig. Picozzi si sta facendo le vacanze anche con i miei soldi…
    Federico (Padova)

  3. anche io sono stato truffato

    ma lo prenderò

    e la saranno cazzi

Rispondi

